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About This Project

Programmi di incentive B2B

Diamo estrema importanza ai programmi finalizzati all’incentivazione delle vendite, e pensiamo che queste debbano passare attraverso Venditori e reti commerciali soddisfatte ed ingaggiate.

Per massimizzare i benefici dei nostri programmi incentive, alla fondamentale parte di reward e riconoscimento delle performance, crediamo sia necessario unire sempre elementi di comunicazione e formazione, in modo che le vendite possano crescere contemporaneamente in quantità e qualità.

Siamo in grado di gestire iniziative “classiche” con meccaniche basate su obiettivi esclusivamente quantitativi (target di vendite sull’anno, crescita % sul periodo precedente, allargamento portafoglio, etc.), oppure siamo in grado di offrire ulteriori moduli finalizzati a premiare comportamenti maggiormente qualitativi, come la compilazione di survey, la condivisione di informazioni utili o la partecipazione di moduli formativi (ad esempio relativi a nuovi prodotti o servizi offerti dall’azienda cliente).

Le nostre soluzioni sono trasversali e sono state utilizzate nei settori più diversi (dal segmento utility, al mondo del retail e dei servizi), anche perché la nostra piattaforma consente di gestire e monitorare agevolmente molteplici livelli gerarchici e strutture commerciali complesse.

In ultimo, quando gli obiettivi e le caratteristiche del progetto lo consentono, tramite la nostra piattaforma LMS siamo in grado di gestire – in maniera agevole e strutturata – pattuizioni singole con Venditori, Grossisti o Agenti.