20 ANNI DI ESPERIENZA IN LOYALTY, INCENTIVE MANAGEMENT E DIGITAL PROMOTION

UN PARTNER AFFIDABILE E COMPETENTE

La nostra mission è fornire alle aziende clienti strumenti e competenze per gestire con successo programmi di loyalty ed engagement, incentive e digital promotion. Selezioniamo con attenzione i progetti e le aziende con cui collaborare, in modo da poterle supportare nel migliore dei modi e con la massima serietà professionale.

Fondiamo le nostre conoscenze in ambito marketing, loyalty e legale con le ultime tecnologie digitali e con le competenze martech maturate negli ultimi anni con grandi clienti, in particolare nel settore bancario, energia e multinazionali. Facciamo leva sulla nostra piattaforma API based in grado di dialogare in modo smart e flessibile con i sistemi dei clienti ed i software di terze parti.

LA STORIA DI PROMARSA

Promarsa YLP nasce a Milano a fine 2017 da un’operazione di “management buy-out” condotta da Carlo Stefanini sulla filiale italiana di un gruppo internazionale. Questo avviene dopo aver gestito la crescita della filiale in Italia negli ultimi 15 anni e a seguito di un’esperienza di 3 anni sul mercato spagnolo e portoghese.

 

Nonostante la giovane età della società, le nostre competenze hanno radici solide con un’esperienza di più di 20 anni nel loyalty e incentive management e nella digital promotion in vari settori: bancario, energia, largo consumo, farmaceutico, beni industriali.

 

Promarsa ha saputo innovare nella propria tradizione, risultando pioniera e visionaria in vari momenti della sua storia:

2020

Primo programma trasversale al settore sport ed energia

2020

Primo programma di loyalty in Italia nel settore no profit

2015

Primo programma combinato di ecommerce e loyalty in Italia

2014

Primo programma loyalty multi engagement in Italia nel settore energia

2012

Primo programma di loyalty in Europa nel largo consumo basato su codice univoco

2005

Primo programma di loyalty in Spagna nel settore energia

1996

Primo programma di loyalty in Europa nel settore bancario

1992

Primo utilizzo di tecniche promozionali nel settore immobiliare

1982

Prime operazioni di vendita diretta nel settore bancario, con finanziamento della banca

LA NOSTRA PIATTAFORMA DI LOYALTY MANAGEMENT SYSTEM (LMS)

LMS è la nostra piattaforma proprietaria in grado di generare un vero e proprio ecosistema nel quale si integrano tutti gli attori che compongono ogni progetto.

LMS permette l’implementazione e la gestione di programmi in maniera personalizzata, rapida, affidabile e sicura, il tutto grazie alle seguenti peculiarità:

Logiche di interoperabilità API based
che facilita le integrazioni ed il go-live
Ospitata su cloud Oracle
tra i più affidabili del settore
GDPR compliant
a norma di legge
User interface web responsive
intuitiva e pratica
Multi-canale
prevede profili per cliente finale, punti vendita, contact center, agenti, etc
In grado di gestire varie modalità di engagement
a punti, a soglie, basate su Instant win, quiz, etc
Strumenti di business intelligence evoluti
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Strumenti di prevenzione frodi
per la massima sicurezza