Premi, Logistica e Customer Care


Un premio che catturi emozionalmente un cliente è la maniera più efficace e differente di arrivare al cliente stesso.

Selezione dei premi.


Studiamo sempre il target oggetto del programma o promozione e proponiamo una selezione di premi che siano NUOVI ed ATRATTIVI, facilmente accessibili per i partecipanti più impazienti e con un forte livello ASPIRAZIONALE ma raggiungibile, e che aiuti a potenziare i risultati:

  • SALUTE E CURA DELLA PERSONA
  • GOURMET
  • CASA E CUCINA
  • SPORT
  • TECNOLOGIA
  • INFANZIA
  • TEMPO LIBERO E VIAGGI

Questa strategia ci permette di ottimizzare il costo della campagna:

  • Il valore percepito che riceve il cliente finale è sempre superiore al prezzo di costo per l’azienda cliente.
  • Le migliori marche e con tutte le garanzie, sempre.
  • Nessuna necessità di stock minimo, nè costi extra di stoccaggio. Costi di distribuzione senza sorprese.
  • Nessuna variazione di prezzo per tutta la durata della campagna.

Logistica


Dimenticati di magazzini, bolle di consegna, gestione di stock, corrieri... In Promarsa centralizziamo tutte queste attività, minimizzando i costi ed aumentando l'efficacia, permettendo la tracciabilità delle spedizioni e gestendo in modo ottimale le consegne a domicilio e le complessità dell’eventuale circuito inverso.

Customer Service


Un contact center con specialisti nella gestione dei programmi di loyalty e incentive, dotato dei migliori strumenti di collaboration. Orari, livelli di servizio e lingua configurabili in funzione delle tue esigenze.