Marketing promozionale


Usiamo la tattica e la strategia per accelerare i tuoi risultati, attiviamo le tue vendite e lo facciamo adesso. Se cerchi una risposta immediata in linea con la tua comunicazione, siamo gli interlocutori giusti per te.

Marketing promozionale


Risposte a movimenti della concorrenza, momentanee diminuzione delle vendite, smaltimento di stock, esigenze di stagionalità, necessità di liquidità o lanci di nuovi prodotti e servizi sono il mare in cui naviga il marketing promozionale.

Sembrano tutte decisioni tattiche ma che mirano ad aggiungere un nuovo impulso a prodotti e servizi, che se sorrette da solide basi strategiche e spunti d’innovazione fanno volare le tue vendite.

Con il marketing promozionale aggiungi, per un periodo limitato, una ragione di acquisto di forte impatto che lascia spiazzata la concorrenza e non intacca il prezzo di vendita del tuo prodotto/servizio.

Nuove emozioni per nuovi clienti


Le nostre soluzioni di marketing promozionale emozionano, sfruttano mode e avanguardie e seminano semi che, nelle mani della tua azienda, non possono che fiorire. Le nostre soluzioni di comunicazione, di prodotto, logistiche e tecnologiche sono a tua disposizione per realizzare:

  • Concorso o Instant Win. Ideiamo e seguiamo concorsi a premio, anche in modalità Instant Win via web o sms, con schemi di vincita ricorrenti e/o a fine concorso.
  • Azioni di Member get Member. Incentiviamo il passaparola e la raccomandazione a potenziali clienti, con premi per presentatori e presentati.
  • Supporto alla rete di vendita o distributiva. Supportiamo la tua rete di vendita o distributiva nel promuovere le iniziative e inseriamo in modo armonico queste azioni nell’ambito della strategia globale di incentive dell’azienda.
  • Gamification. Usiamo strategie di engagement e creiamo format online molto accattivanti.

Creiamo soluzioni su questi step:

  • Definizione dell’azione. Analizziamo le migliori opzioni di promozione in funzione degli obiettivi: regalo sicuro, coupon, volumi di acquisto, mgm, ecc.
  • Selezione del regalo. Identifichiamo con il budget disponibile il regalo promozionale (bene fisico, voucher o esperienza) più adeguato per il tuo target.
  • Gestione operativa. Organizziamo gli aspetti logisti con materiali di supporto per cliente e forza vendita e adempiamo a tutti i passaggi normativi richiesti.
  • Report e tecnologia. Con la nostra piattaforma rendiamo disponibile una reportistica online per l’analisi e il monitoraggio della promozione.