Consulenza, concept e progetto


Identifichiamo le esigenze e definiamo strategie dedicate.


Come identificare i driver che motivano i tuoi clienti? Che strategie consentono di aumentare la loro spesa e il loro grado di fidelizzazione? Come fare in modo che i nostri clienti ci segnalino ad altri?

La fase iniziale del nostro processo si focalizza sulla definizione della migliore strategia per raggiungere i risultati desiderati.

  • Analisi e definizione degli obiettivi principali. Definizione del target, fattori critici di successo principali, canali più adatti.
  • Definizione strategica. Pianificazione delle azioni, selezione di premi e benefici, dimensionamento del budget, KPI di successo e formule di comunicazione del programma.
  • Dettagli tattici. Coordinamento con le agenzie (adv, PR, digital) strumenti di controllo, processi logistici e integrazioni con sistemi preesistenti.


Il nostro metodo incorpora l’innovazione come parte della soluzione offerta, in tutti gli aspetti: nelle tecniche di marketing, nella scelta del canale con particolare enfasi su web e app e nella selezione di premi e benefit, grazie a partner capaci di offrire novità realmente differenzianti.

La strategia che definiamo con te in questa fase è la base di lavoro su cui poggeremo l’intero progetto e la chiave del successo.

Identifichiamo le esigenze e definiamo strategie dedicate.