Comunicazione online e offline


“Dimmi e lo dimenticherò, insegnami e lo ricorderò, COINVOLGIMI e lo imparerò”.
Benjamín Franklin

Definire chiaramente gli obiettivi di marketing, creare un design attraente e definire un piano di comunicazione dettagliato hanno un peso fondamentale nel successo di qualsiasi iniziativa e per questo molta parte del nostro lavoro si concentra su:

  • MIGLIORARE l’esperienza dell’utente.
  • PARLARE con i partecipanti in forma PERSONALE e con un forte impatto EMOZIONALE.
  • COINVOLGERE i partecipanti, convertendo la comunicazione in DIALOGO.
  • STIMOLARE, tenendo a mente gli obiettivi finali e la strada da percorrere. (Customer Journey).
  • AUMENTARE la frequenza di CONTATTO.
  • POTENZIARE la viralità e l'engagement, favorendo il PASSAPAROLA
  • FIDELIZZARE e legare il beneficiario al programma o alla marca, raggiungendo il BRAND LOVE.

Definire chiaramente gli obiettivi di marketing, creare un design attraente e definire un piano di comunicazione dettagliato hanno un peso fondamentale nel successo di qualsiasi iniziativa e per questo molta parte del nostro lavoro.