Marketing e comunicazione


“Dimmi e lo dimenticherò, insegnami e lo ricorderò, COINVOLGIMI e lo imparerò”.
Benjamín Franklin

Definire chiaramente gli obiettivi di marketing, creare un design attraente e definire un piano di comunicazione dettagliato hanno un peso fondamentale nel successo di un programma:
  • Migliorare l’esperienza dell’utente.
  • PARLARE con i partecipanti in forma PERSONALE, ma, soprattutto, avere un impatto EMOZIONALE.
  • COINVOLGERE i partecipanti, convertendo la comunicazione in DIALOGO.
  • STIMOLARE, tenendo a mente gli obbiettivi finali, rispetto alla strada da percorrere. (Customer Journey).
  • AUMENTARE la frequenza di CONTATTO.
  • Potenziare la viralità e l'engagement, per favorire il passaparola, la forma migliore di pubblicità.
  • Legare e fidelizzare il beneficiario al programma o alla marca. "Brand Love".

Utilizzo dei cookies

Questo sito web utilizza cookies per migliorare l’esperienza dell’utente. Continuando a navigare stai dando il tuo consenso all’utilizzo dei cookies menzionati ed alla nostra politica di cookies. Clicca il link per maggiori informazioni.

Più informazioni

Los ajustes de cookies de esta web están configurados para "permitir cookies" y así ofrecerte la mejor experiencia de navegación posible. Si sigues utilizando esta web sin cambiar tus ajustes de cookies o haces clic en "Aceptar" estarás dando tu consentimiento a esto.

Cerrar