Consulenza e progetto del programma


Identificare i bisogni e definire le strategie per la tua marca.


Come identificare i driver che motivano i tuoi clienti? Che strategie consentiranno di aumentare la loro spesa ed il loro grado di fidelizzazione? Come fare in modo che i nostri clienti ci segnalino ad altri?

In questa fase iniziale il nostro processo è focalizzato sulla definizione della migliore strategia per raggiungere i risultati.

  • Analisi e definizione degli obiettivi principali: definizione del target, fattori critici di successo principali, canali più adatti…
  • Definizione strategica: pianificazione delle azioni, tipo di premi e benefici, dimensionamento del budget, KPI di successo e formule di comunicazione del programma
  • Dettagli tattici: coordinamento con le agenzie dei nostri clienti – pubblicità, PR, digitali.. – strumenti di controllo, processi logistici ed integrazioni con i sistemi del cliente.


Il nostro metodo incorpora l’innovazione come parte della soluzione offerta, in tutti gli aspetti: innovazione nelle tecniche di marketing, innovazione di canale, con particolare enfasi su web e app, ed innovazione nella selezione dei premi e dei benefit, con il supporto di partner capaci di offrire novità realmente differenzianti.

La strategia definita in questa fase diventa la base di lavoro per il resto del progetto e, di conseguenza, la chiave del suo successo.

Utilizzo dei cookies

Questo sito web utilizza cookies per migliorare l’esperienza dell’utente. Continuando a navigare stai dando il tuo consenso all’utilizzo dei cookies menzionati ed alla nostra politica di cookies. Clicca il link per maggiori informazioni.

Più informazioni

Los ajustes de cookies de esta web están configurados para "permitir cookies" y así ofrecerte la mejor experiencia de navegación posible. Si sigues utilizando esta web sin cambiar tus ajustes de cookies o haces clic en "Aceptar" estarás dando tu consentimiento a esto.

Cerrar